Tra la Juve e la trasferta di Porto c’è di mezzo il Palermo di Diego López, una squadra le cui speranze di salvezza sono appese a un filo e che dovrà giocare ogni partita restante come se fosse l’ultima. Max Allegri non potrà disporre dello squalificato Mandžukić e degli acciaccati Barzagli e Chiellini, dunque rispolvera l’altro croato, Pjaca, che agirà assieme a Dybala dietro Higuaín, e Benatia in difesa al fianco di Bonucci. Fra i rosanero fuori l’infortunato Pezzella, si rivede il norvegese Aleesami sull’out di sinistra; davanti saranno Sallai e Balogh a far compagnia al capocannoniere rosanero Nestorovski.
Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Palermo:
Juventus (4-3-2-1): Buffon; D. Alves, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Dybala, Pjaca; Higuaín. A disp.: Neto, Audero, Rugani, Lichtsteiner, Alex Sandro, Lemina, Rincón, Pjanić, Cuadrado, Kean. All.: Allegri.
Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Andjelković, Aleesami; Jajalo, B. Henrique, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh. A disp.: Marson, Breza, Vitiello, González, Šunjić, Cionek, Morganella, Gazzi, Diamanti, Embaló, Trajkovski. All.: López.
Arbitro: Di Bello di Brindisi.