Serie A

Empoli-Lazio, le probabili formazioni

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 febbraio 2017, ore 20:45.

QUI EMPOLI – Negli azzurri di Martusciello ci saranno importanti rientri in vista della sfida di campionato in casa contro la Lazio; il tecnico ischitano potrà contare su Bellusci che tornerà a comandare la difesa, mentre in attacco c’è il problema Mchedlidze (mal di schiena per il georgiano e forte rischio forfait) e quindi a prenderne il posto sarebbe Maccarone con Pucciarelli e Marilungo in ballottaggio per affiancarlo.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.

QUI LAZIO –  I biancocelesti di Inzaghi si presenteranno al Castellani per affrontare l’Empoli senza Marchetti, infortunatosi nell’ultimo turno di campionato. Al suo posto ci sarà Strakosha. Il tecnico dei laziali inoltre vuol cercare di recuperare Milinković-Savić, ma nel caso non dovesse farcela verrà sostituito da Lulić con Keita che occuperà il terzo posto a sinistra nel tridente offensivo, insieme a Immobile e Felipe Anderson.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Lulić; Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.

Published by
Giorgio Di Palma