Atalanta-Crotone, le probabili formazioni
Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 febbraio 2017, ore 18:00.
QUI ATALANTA – Mister Gasperini potrebbe essere orientato a riproporre la formazione dello scorso fine settimana, confermando gli stessi undici e soprattutto offrendo gli identici dubbi relativi ai ballottaggi. Escludendo il reparto offensivo, un dubbio per ruolo: classica sfida Tolói-Zukanović, anche se questa volta potrebbe spuntarla l’ex Roma; Freuler invece è insidiato da un ottimo Cristante, andato anche in rete nell’ultimo turno.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Zukanović, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. All.: Gasperini.
QUI CROTONE – Mister Nicola potrebbe confermare il 5-4-1 di settimana scorsa, capace di trasformarsi in un 3-4-3 dinamico in corso d’opera. Barberis in vantaggio per una maglia in mediana, mentre in avanti ancora dalla panchina Trotta, con la conferma di Tonev e l’inserimento del rientrante Stoian. Unica punta il solito Falcinelli. Problemi a un ginocchio per Rohdén, in dubbio per la trasferta bergamasca.
Crotone (5-4-1): Cordaz; Mesbah, Ceccherini, Dussene, Ferrari, Rosi; Tonev, Barberis, Crisetig, Stoian; Falcinelli. All.: Nicola.