Home » Sassuolo-ChievoVerona, le probabili formazioni

Sassuolo-ChievoVerona, le probabili formazioni

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Il dubbio più grande in casa neroverde riguarda il francese Defrel, alle prese da tempo con un fastidio al ginocchio e verso una nuova esclusione; al suo posto domenica ci sarà Matri, con Berardi e Politano a completare il tridente. Ballottaggio, inoltre, nella retroguardia, dove Cannavaro è al momento in vantaggio su Antei. Probabile convocazione per Missiroli, recuperato ma non ancora in condizione.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All.: Di Francesco.

QUI CHIEVOVERONA – Maran dovrà fare a meno dello squalificato Cesar, ma recupera Dainelli, che giocherà regolarmente al fianco di Gamberini. In mezzo al campo difficile il recupero di Castro, in preallarme de Guzmán, Izco e Rigoni per la sua sostituzione. Davanti si ferma capitan Pellissier (problema al flessore della coscia destra), quindi sarà Inglese ad affiancare Meggiorini.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; de Guzmán, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.