Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 febbraio 2017, ore 18:00.
QUI SAMPDORIA – La Sampdoria, che ospiterà il Bologna, dovrà fare a meno dell’infortunato Barreto, mentre sono in miglioramento le condizioni di Sala, anche se sulla sinistra sarà ancora confermato Bereszyński. In avanti cerca posto Schick dopo le ultime buone prestazioni, ma sembrerebbe tuttavia essere in leggero vantaggio Quagliarella per affiancare Muriel.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Škriniar, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.
QUI BOLOGNA – Il Bologna dopo aver perso malamente nel recupero con il Milan si appresta ad affrontare fuori casa la Sampdoria; il tecnico Donadoni non potrà contare sull’infortunato Mirante, al suo posto confermato da Costa, mentre potrebbe recuperare Taïder a centrocampo con la conseguente panchina per Pulgar. Nel tridente offensivo partirà titolare Verdi per la terza partita in pochi giorni dopo il rientro dall’infortunio.
Bologna (4-3-3): da Costa; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Viviani, Džemaili; Verdi, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.