Lazio-Milan, le probabili formazioni
Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 13 febbraio 2017, ore 20:45.
QUI LAZIO – Nella Lazio che affronterà il Milan nel posticipo di lunedì ritroveranno posto dall’inizio nell’undici titolare sia Radu che Lulić; il tecnico Inzaghi dovrà decidere se mandare Keita in campo oppure inserire Lulić nel tridente con Immobile e Felipe Anderson. Nel reparto di centrocampo non dovrebbero esserci particolari cambiamenti rispetto all’ultimo turno.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.
QUI MILAN – Dopo il recupero in settimana contro il Bologna, il Milan che si presenterà all’Olimpico sarà in piena emergenza di uomini; il tecnico Montella dovrà fare a meno di Paletta e Kucka (squalificati), mentre Romagnoli salterà quasi sicuramente la partita per infortunio. Il reparto difensivo vedrà la coppia inedita Gómez–Zapata, mentre ci sarà la terza da titolare per il terzino sinistro Vangioni. Nel tridente offensivo è in dubbio Bacca con Lapadula pronto a prendergli il posto.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gómez, Zapata, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pašalić; Suso, Bacca, Deulofeu. All.: Montella.