Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 11 febbraio 2017, ore 20:45.
QUI FIORENTINA – Reduci dal brutto rovescio di Roma, i toscani dovranno fare a meno dello squalificato Sánchez per l’impegno contro l’Udinese di Delneri, con Tomović pronto a sostituire il colombiano. Sousa cerca di recuperare Kalinić, ancora non al meglio, mentre in mediana dovrebbe ricomporsi la coppia Badelj-Vecino con Borja Valero a supportare il centravanti assieme a Bernardeschi, con Iličič di nuovo pronto a subentrare a gara in corso.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, Rodríguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinić. All.: Sousa.
QUI UDINESE – La notizia della settimana in casa friulana è rappresentata dallo stop obbligato per Gnoukouri, al termine di visite mediche che hanno evidenziato problemi cardiaci per il centrocampista arrivato dall’Inter. Senza volti nuovi, dunque, la probabile Udinese di scena al Franchi, con Badu che torna tra i convocati dopo l’esperienza in Coppa d’Africa e l’unico dubbio di formazione rilevante rappresentato dal ballottaggio Kums-Hallfredsson in mezzo al campo.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; de Paul, Zapata, Théréau. All.: Delneri.