Cagliari-Juventus, le probabili formazioni
Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 febbraio 2017, ore 20:45.
QUI CAGLIARI – Il Cagliari di Rastelli si presenterà alla sfida contro la prima della classe privo di João Pedro e Ceppitelli (squalificati), mentre restano in dubbio Borriello e Farias (poche le chance di recuperare il brasiliano). Vicino alla prima convocazione Ibarbo, ma le notizie migliori arrivano da Sau e dall’ex Padoin, che si sono allenati in gruppo e potrebbero essere della partita. Nel reparto difensivo è vivo il ballottaggio tra Capuano e Salamon per la sostituzione di Ceppitelli.
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Salamon, Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Dessena; Di Gennaro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.
QUI JUVENTUS – La Juventus dopo aver vinto il recupero settimanale contro il Crotone andrà ad affrontare il Cagliari bisognoso di punti per la salvezza. Il tecnico Allegri potrà recuperare Chiellini e Marchisio che potrebbero partire titolari, mentre è da valutare la disponibilità di Barzagli. Nel reparto difensivo ci sarà ancora Higuaín insieme a Dybala e Mandžukić.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Rincón; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.