Crotone-Juventus, le formazioni ufficiali
Tutto pronto allo “Scida” per l’incontro, valido per il recupero della 18/a giornata del campionato di Serie A, Crotone-Juventus. Nicola torna al 4-4-2 dopo la parentesi di Palermo. In porta Cordaz, difeso da una linea a quattro che, da destra a sinistra, vedrà Rosi, Ceccherini, Ferrari e Mesbah. Vista l’assenza di Rohdén infortunato, l’esterno destro sarà Sampirisi, con Stoian sull’altro lato. Capezzi in mediana in coppia con Barberis. Davanti con Falcinelli ci sarà Tonev. Allegri conferma il 4-2-3-1, ma sono vari gli avvicendamenti. Buffon in porta, a destra tocca a Dani Alves, così come a Rugani nella coppia centrale con Bonucci. Asamoah viglierà sulla sinistra. In mediana ci sarà la coppia Khedira, Rincón. Davanti spazio ai soliti noti, eccezion fatta per Pjaca, che prende il posto di Cuadrado.
Di séguito le formazioni ufficiali di Crotone-Juventus.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Barberis, Capezzi, Stoian; Tonev, Falcinelli. A disp.: Festa, Viscovo, Claiton, Cuomo, Dussenne, Martella, Acosty, Suljić, Kotnik, Nalini, Simy, Trotta. All.: Nicola.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincón; Pjaca, Dybala, Mandžukić; Higuaín. A disp.: Neto, Audero, Benatia, Barzagli, Lichtsteiner, Alex Sandro, Mattiello, Sturaro, Pjanić, Cuadrado. All.: Allegri.
Arbitro: Valeri di Roma.