Gara valida per la 23/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 febbraio 2017, ore 18:00.
QUI PALERMO – Per la delicatissima sfida contro i pitagorici, Diego López perde per squalifica Goldaniga e González, due delle colonne portanti della propria retroguardia: pronti a farne le veci domenica pomeriggio Cionek e Šunjić. In attacco confermato Trajkovski a supporto di Nestoroski, con uno tra Embalo e Diamanti a completare il tridente.
Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Cionek, Šunjić, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Trajkovski, Nestorovski, Embalo. All.: Diego López.
QUI CROTONE – Reduce dallo scoppiettante 4-1 all’Empoli, la banda di mister Nicola sbarca in Sicilia con rinnovato entusiasmo, in vista di una gara che può valere buona parte della stagione: unico dubbio di formazione per il tecnico dei rossoblù a centrocampo, con Rohdén in non perfette condizioni fisiche che potrebbe essere sostituito da Capezzi. Partito Palladino, è Marcello Trotta la spalla designata di Falcinelli nel 4-4-2 dei calabresi.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Capezzi, Crisetig, Barberis, Stoian; Trotta, Falcinelli. All.: Nicola.