Gara valida per la 23/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 febbraio 2017, ore 15:00.
QUI ATALANTA – Ancora ai box Konko e Dramé, Gasperini si affiderà a Conti e Spinazzola sugli esterni. In mezzo al campo si rivede Kessié dal primo minuto, mentre in difesa è ballottaggio fra Zukanović e Tolói per affiancare Masiello e Caldara. Panchina iniziale per i nuovi acquisti Hateboer, Cristante e Mounier.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Zukanović; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. All.: Gasperini.
QUI CAGLIARI – Ancora squalificato João Pedro, ma si rivede Barella, che probabilmente agirà alle spalle della coppia composta da Sau e Borriello. Ancora ai box, invece, Faragò, Padoin e Farias, oltre al lungodegente Melchiorri. In difesa, piccolo ballottaggio a sinistra fra Murru e Capuano, col sardo in leggero vantaggio. C’è curiosità nel rivedere in campo il rientrante Ibarbo, ma il colombiano andrà in panchina e potrebbe costituire per Rastelli un’importante carta da giocare a gara in corso.
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Di Gennaro, Isla; Barella; Sau, Borriello. All.: Rastelli.