Crotone-Empoli, le formazioni ufficiali
Tutto pronto all’Ezio Scida per Crotone-Empoli, gara valevole per la 22/a giornata del campionato di Serie A. Nicola mette in campo il Crotone con il classico 4-4-2 con l’unica defezione rappresentata da Tonev. Per il resto tutto nella norma; davanti ci sarà la coppia Palladino-Falcinelli. Sulla corsia di sinistra agirà Stoian, mentre a destra andrà Rohden. Difesa a quattro composta da Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella.
Martusciello schiera l’Empoli con il solito 4-3-1-2: come è noto Saponara è diventato un giocatore della Fiorentina e, quindi, sulla trequarti ci si affiderà ancora una volta a Pucciarelli. In mediana ritorna Dioussé, che ha scontato la sua squalifica e, affiancato da Krunić e Croce, guiderà il centrocampo. Assente forzato, per squalifica, è Pasqual il cui posto verrà rilevato da Dimarco; anche dall’altra parte del campo non ci sarà il titolare Laurini e, quindi, dentro Veseli. In attacco, il duo composto da Marilungo e Mchedlidze.
Di séguito le formazioni ufficiali di Crotone-Empoli.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Stoian; Falcinelli, Palladino. A disp.: Festa, Viscovo, Dussenne, Claiton, Sampirisi, Acosty, Capezzi, Gnahoré, Suljić, Nalini, Simy, Trotta. All.: Nicola.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunić, Dioussé, Croce; Pucciarelli; Marilungo, Mchedlidze. A disp.: Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Mauri, Maccarone, Zajc, Ćosić, Thiam, Pereira, Büchel. All.: Martusciello.
Arbitro: Tagliavento di Terni.