Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 gennaio 2017, ore 15:00.
QUI UDINESE – Dubbio Kums per Delneri: il belga è in forse per domenica, difficile un suo recupero. De Paul confermato nel tridente con Zapata e con Théréau, ma occhio a Perica che reclama spazio (anche se per lui è probabile un’altra partenza dalla panchina). Widmer ancora out ma pronto a tornare a breve. Difesa che dovrebbe rimanere la stessa schierata nella scorsa giornata.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; de Paul, Zapata, Théréau. All.: Delneri.
QUI MILAN – Tornano disponibili Romagnoli e Locatelli nel Milan di Montella. Dopo la cessione di Niang al Watford di Mazzarri, aumentano le chance per l’ex Everton Deulofeu, ma Suso rimane in vantaggio nelle gerarchie. Dubbio a centrocampo: Bertolacci potrebbe essere relegato in panchina a vantaggio di Kucka e di Pašalić. In attacco Bacca potrebbe essere confermato, ma non è da escludere la possibilità che venga fatto rifiatare a vantaggio di Lapadula.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pašalić; Suso, Bacca, Bonaventura. All.: Montella.