Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 gennaio 2017, ore 15:00.
QUI SASSUOLO – Diversi dubbi di formazione per Di Francesco, in vista della sfida alla Juventus capolista di domenica pomeriggio al Mapei: con Lirola, Magnanelli, Biondini e Missiroli indisponibili, a centrocampo gli emiliani dovrebbero schierare Aquilani, Pellegrini e uno tra Sensi e Mazzitelli. Gli altri due ballottaggi riguardano il partner di Acerbi in difesa, con Antei e Cannavaro a giocarsi una maglia, e il ruolo di centravanti con Matri favorito su Defrel, sempre più vicino alla Roma.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli; Berardi, Matri, Politano. All.: Di Francesco.
QUI JUVENTUS – Ampia scelta in termini di moduli e uomini per Massimiliano Allegri, di ritorno dalle parti di quella Sassuolo che gli regalò grandi gioie (la promozione in Serie B con gli emiliani) e cocenti delusioni (l’esonero subìto ai tempi del Milan). I recuperi di Sturaro e Alex Sandro dalle squalifiche, e quello fisico di Marchisio permettono al tecnico livornese di poter scegliere tra 3-5-2, 4-3-1-2 e 4-2-3-1; possibile che sia il modulo con il rombo quello prescelto in vista della trasferta del Mapei Stadium.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Sturaro, Khedira; Pjanić; Dybala, Higuaín. All.: Allegri.