Napoli-Palermo, le probabili formazioni
Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 gennaio 2017, ore 20:45.
QUI NAPOLI – Sarri recupera Chiricheș, che potrebbe tornare subito titolare. Vicino anche il pieno recupero di Milik, ma non è ancora arrivato il momento del suo ritorno dal primo minuto. Torna anche Ghoulam, pronto a prendere il posto dell’acciaccato Strinić. Può arrivare il debutto in campionato con la maglia del Napoli per Pavoletti, ma difficilmente verrà spezzato il tridente titolare a suo favore, probabile una chance a partita in corso.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiricheș, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
QUI PALERMO – Dopo l’ennesimo ribaltone sulla panchina rosanero, López è il nuovo allenatore. Squalificato Gazzi, al suo posto pronto Chochev. Ballottaggio tra Pezzella e Aleesami sulla fascia sinistra, con l’italiano favorito. Probabile panchina per Quaison, non al meglio della condizione. Fuori Sallai, Rajković, Diamanti e Silva. In avanti pronto il tridente Embalo-Nestorovski-Trajkovski.
Palermo (4-3-3): Posavec; Pezzella, González, Goldaniga, Rispoli; Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. All.: Diego López.