Inter-Pescara, le probabili formazioni
Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 28 gennaio 2017, ore 20:45.
QUI INTER – L’unico assente fra i nerazzurri sarà lo squalificato Ansaldi, che con ogni probabilità verrà rimpiazzato da Santon sull’out di sinistra. Murillo, invece, è regolarmente fra i candidati (il colombiano era in dubbio causa influenza), ma non è da escludere che Pioli gli conceda comunque un turno di riposo, inserendo Medel al centro della difesa. Riposo in vista anche per Perišić e Icardi, col pensiero alla gara di Tim Cup di martedì contro la Lazio. Se sarà turnover, al posto loro toccherà a Éder e Palacio.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Santon; Brozović, Gagliardini; Candreva, João Mário, Éder; Palacio. All.: Pioli.
QUI PESCARA – L’emergenza continua in casa abruzzese, perché mister Oddo, oltre allo squalificato Caprari, dovrà rinunciare a Vitturini, Campagnaro, Bovo, Brugman, Muntari e Gilardino. Davanti, però, sarà la volta di Bahebeck, che ha recuperato dall’attacco influenzale e spera di segnare ai nerazzurri come all’andata. Alle spalle del francese dovrebbe agire il solo Benali, con Bruno in mezzo al campo. Si rivede fra i convocati anche Gyömbér.
Pescara (4-4-1-1): Bizzarri; Crescenzi, Coda, Stendardo, Biraghi; Zampano, Memushaj, Bruno, Verre; Benali; Bahebeck. All.: Oddo.