Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni
Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 gennaio 2017, ore 15:00.
QUI FIORENTINA – Per la partita col Genoa il tecnico Sousa perderà per infortunio Gonzalo Rodríguez, mentre riavrà a disposizione Kalinić (scontato il turno di squalifica). A prendere il posto di Rodríguez potrebbe essere Tomović, mentre sull’esterno, nel 3-4-2-1 anti Grifone, ci sarà la conferma di Chiesa (anche se insidiato da Tello). Nella retroguardia sarà ancora adattato Sánchez come centrale.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, Sánchez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Valero; Kalinić. All.: Sousa.
QUI GENOA – Il grifone di Jurić si presenterà all’Artemio Franchi con l’emergenza a centrocampo vista l’indisponibilità sia di Veloso che di Rigoni oltre allo squalificato Cataldi e si andrebbe quindi verso il debutto con la nuova maglia dell’ultimo arrivato Hiljemark. In avanti sarà confermato Simeone, mentre rischia il posto Ocampos, ormai in procinto di trasferirsi al Milan.
Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Muñoz; Edenilson, Cofie, Hiljemark, Laxalt; Lazović, Ninković; Simeone. All.: Jurić.