Home » Crotone-Empoli, le probabili formazioni

Paolo Bona / Shutterstock.com

Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI CROTONE – L’unico indisponibile tra le fila dei calabresi è l’infortunato Tonev: per completare il tridente con Falcinelli e il recuperato Trotta è ballottaggio a due fra Palladino e Stoian, col primo in leggero vantaggio. Sull’out sinistro di difesa, Martella potrebbe scalzare Sampirisi.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberi; Trotta, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.

QUI EMPOLI – Martusciello fa la conta degli assenti alla vigilia della trasferta calabrese: oltre agli squalificati Pasqual e Tello, il tecnico empolese dovrà fare a meno di Barba, Laurini e Saponara. Sulla trequarti, dunque, due le idee: una più prudente con Büchel alle spalle di Pucciarelli e il recuperato Mchedlidze; l’altra più offensiva con Pucciarelli nelle vesti di trequartista con il conseguente inserimento di Maccarone davanti.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunić, Dioussé, Croce; Büchel; Pucciarelli, Mchedlidze. All.: Martusciello.