Italia

Pescara-Sassuolo, le probabili formazioni

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI PESCARA – Oddo dovrà far la conta degli uomini in vista della sfida col Sassuolo in quanto nella sfida ai neroverdi mancherà gran parte della difesa titolare ovvero Bovo, Campagnaro, Gyömbér e Zampano. In avanti giocherà dal 1′ l’ultimo arrivato Gilardino, mentre è da valutare la convocazione di Muntari.

Pescara (3-5-2): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda; Benali, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Caprari, Gilardino. All.: Oddo.

QUI SASSUOLO – Di Francesco nella gara in casa del Pescara confermerà il rientrante Berardi, mentre farà riaccomodare in panchina Matri in favore di Defrel. Per quel che concerne il reparto centrale del campo il tecnico ritroverà Pellegrini e farà giocare ancora una volta da titolare l’ultimo acquisto Aquilani, mentre Sensi è in ballottaggio con Ragusa e se dovesse giocare quest’ultimo potrebbe esserci un cambio di modulo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Pellegrini; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.