Primo Piano

Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali

Tutto pronto allo Juventus Stadium di Torino per il posticipo serale tra i bianconeri e il Bologna, gara valida per la 19/a e ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A. Senza Buffon ed Evra, Allegri opta per il 4-3-1-2: Neto in porta, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Asamoah in difesa. Khedira, Marchisio e Sturaro a centrocampo. Pjanić, invece, agirà da trequartista alle spalle di Dybala e Higuaín. Sarà, invece, 4-3-3 per il Bologna guidato da Donadoni: Mirante in porta; Torosidis, Maietta, Oikonomou e Masina in difesa. Donsah, Viviani, e Džemaili in mediana; Di Francesco, Destro e Krejčí comporranno il terzetto offensivo.

Di sèguito le formazioni ufficiali di Juventus-Bologna.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanić; Higuaín, Dybala. A disp.: Audero, Del Favero, Semprini, Rugani, Hernanes, Rincón, Cuadrado, Mandžukić, Pjaca. All.: Allegri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Džemaili; Krejčí, Destro, Di Francesco. A disp.: da Costa, Ferrari, Gastaldello, Mbaye, Krafth, Helander, Pulgar, Rizzo, Nagy, Floccari, Mounier, Okwonkwo. All.: Donadoni.

Arbitro: Mariani di Aprilia.