Home » Sassuolo-Torino, le probabili formazioni

cristiano barni / Shutterstock.com

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 8 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Stagione maledetta, fino ad oggi, quella degli emiliani, falcidiati da una catena di infortuni tale da ridurre all’osso il roster emiliano. Per la prima del 2017 Di Francesco dovrà fare a meno di Mazzitelli e Pellegrini squalificati, ma potrebbe recuperare qualcuno tra Politano, Berardi, Letschert e Gazzola, pur se non dal primo minuto. Antei sostituirà Cannavaro al centro della difesa, Sensi riceverà probabilmente le chiavi del centrocampo neroverde mentre in attacco sembra delinarsi un tridente composto da Ragusa, Matri e Defrel.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Missiroli, Sensi, Ricci; Ragusa, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.

QUI TORINO – Indisponibilità ben più limitate per Mihajlović, che per la trasferta in Emilia sarà costretto a fare a meno solamente del lungodegente Molinaro e di Acquah, via per la Coppa d’Africa. Confermatissimo dunque l’undici tipo delle ultime uscite per i granata, con l’unico ballottaggio di rilievo tra Baselli e Obi per un posto in mediana accanto a Valdifiori e Benassi.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.