Italia

Lazio-Crotone, le probabili formazioni

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 8 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI LAZIO – Nonostante le diverse assenze, mister Inzaghi dovrebbe confermare il suo solito 4-3-3Senad Lulić Felipe Anderson saranno assenti per squalifica, mentre Keita ha salutato i compagni in virtù della convocazione in Coppa d’Africa. I maggiori dubbi quindi riguardano proprio le pedine che andranno ad agire da esterni d’attacco nel tridente biancoceleste: Lombardi e Kishna scalpitano, ma anche Luis Alberto si candida (seppur apparentemente dietro nelle gerarchie). Ulteriore ipotesi, un centrocampo a 5 con l’inserimento di Cataldi proprio ai danni di uno tra Kishna e Lombardi.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Lombardi, Immobile, Kishna. All.: S. Inzaghi.

QUI CROTONE – Pochi i dubbi per Mister Nicola per la delicata quanto importante trasferta laziale. Solito modulo 4-3-3 (speculare per l’occasione), con lo squalificato Cordaz che verrà rimpiazzato da Festa a difesa dei pali pitagorici. Ceccherini dovrebbe ancora essere preferito su un recuperato quanto scalpitante Claiton, mentre a sinistra è sicuro del posto Martella (con Mesbah convocato per la Coppa d’Africa). Confermato il solito tridente offensivo formato da Palladino, Trotta e Falcinelli.

Crotone (4-3-3): Festa; Rosi, Ceccherini, G. Ferrari, Martella; Rohdén, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

Published by
Damiano D'Agostini