Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 8 gennaio 2017, ore 20:45.
QUI JUVENTUS – Difesa ai minimi termini per Allegri, in vista della gara di domenica sera contro il Bologna: il tecnico dei Campioni d’Italia recupera Barzagli dalla lussazione subita a Verona contro il Chievo, ma perde Benatia per la Coppa d’Africa, oltre che Alex Sandro e Bonucci in non perfette condizioni fisiche. Nella difesa a 4 dei bianconeri, con Evra incerto sul proprio futuro, potrebbe trovare spazio Asamoah come terzino sinistro, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Sturaro e il neo-acquisto Rincón e in attacco, con Dybala e Mandžukić a giocarsi il ruolo di spalla di Higuaín.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuaín. All.: Allegri.
QUI BOLOGNA – Inizio di 2017 impegnativo per il Bologna di Donadoni, chiamato alla difficile trasferta dello Juventus Stadium di domenica sera. Per la gara di Torino il tecnico dei felsinei dovrà obbligatoriamente fare a meno di Taïder (in Coppa d’Africa) e Verdi (infortunato). Il probabile undici dei rossoblù è quasi del tutto delineato, con Viviani chiamato a fare le veci dell’algerino a metà campo, e Rizzo che in luogo di Verdi completerà il trio d’attacco assieme a Krejčí e Mattia Destro.
Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Viviani, Nagy, Džemaili; Rizzo, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.