Palermo-Pescara, le probabili formazioni
Gara valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 22 dicembre 2016, ore 20:45.
QUI PALERMO – Tre dubbi per Corini in vista della delicata sfida contro gli abruzzesi. In difesa è in forse Cionek, vittima di un trauma contusivo alla coscia destra: qualora l’ex Modena non recuperasse, per sostituirlo è pronto González. A centrocampo, invece, Gazzi e Henrique sono favoriti per due maglie nei rispettivi ballottaggi su Diamanti e Hiljemark, che dovrebbero accomodarsi in panchina. Assenti Rajković e Marson, infortunati.
Palermo (3-5-2): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andjelković; Rispoli, Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison, Nestorovski. All.: Corini.
QUI PESCARA – Formazione fatta per nove undicesimi quella di Oddo, chiamato a ritrovare i tre punti prima della sosta natalizia. Si giocano una maglia da titolare Zampano, che agirebbe da terzino destro, Crescenzi, che lo insidia per un posto in difesa in vista anche di un cambio di modulo (si passerebbe al 3-5-2), Aquilani e Cristante, che invece si giocano una maglia da titolare a centrocampo per sostituire lo squalificato Verre: favoriti il primo e il terzo, tra questi, anche se di poco. Assenti Mitriță, Bahebeck e Pepe, tutti infortunati.
Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyömbér, Biraghi; Aquilani, Brugman, Memushaj; Benali; Manaj, Caprari. All.: Oddo.