Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 dicembre 2016, ore 15:00.
QUI NAPOLI – Con l’infortunio di Koulibaly, si apre il ballottaggio in difesa tra Maksimović e Chiricheș. Al momento, il nazionale rumeno sembra in vantaggio per affiancare Albiol al centro della retroguardia. Novità a centrocampo, dove Diawara potrebbe rilevare Jorginho, mentre in attacco gli interpreti dovrebbero essere gli stessi che hanno demolito la difesa del Cagliari. Difficile ma non impossibile l’opzione Gabbiadini dal primo minuto schierato a sinistra.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinić; Zieliński, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
QUI TORINO – Mihajlović non ha motivi per toccare l’undici titolare. Torna a disposizione anche Vives, che partirà però dalla panchina per entrare, eventualmente, a gara in corso. Valdifiori avrà il compito di organizzare la manovra, Belotti di finalizzarla: come sempre al suo fianco agiranno, pronti a far male, le due frecce Falque e Ljajić.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castán, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.