Italia

Genoa-Palermo, le probabili formazioni

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 dicembre 2016, ore 20:45.

QUI GENOA – Dopo la vittoria nel recupero contro la Fiorentina, il Genoa ospiterà il Palermo a Marassi. Il tecnico Jurić utilizzerà il 3-4-2-1, ma dovrà ancora fare a meno di Pavoletti e di conseguenza ci sarà la conferma di Simeone come terminale offensivo; per il resto dovrebbe esserci la conferma di Lazović come esterno di centrocampo anche se in ballottaggio con Edenilson, mentre torna arruolabile Orbán che cerca posto nella retroguardia.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Muñoz; Lazović, Rincón, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Simeone. All.: Jurić.

QUI PALERMO – Dopo la dolorosa sconfitta contro il ChievoVerona in quanto si trattava di un vero e proprio scontro salvezza, il Palermo affronterà il Genoa un altro ostacolo verso la salvezza. Il tecnico Corini, che dovrebbe utilizzare il 3-4-2-1, potrebbe rilanciare dal primo minuto Bruno Henrique al posto di Chochev, mentre dovrebbe esser confermato Quaison in avanti con Diamanti e Nestorovski a completare il reparto offensivo.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Anđelković; Rispoli, Henrique, Gazzi, Aleesami; Diamanti, Quaison; Nestorovski. All.: Corini.