Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 dicembre 2016, ore 18:00.
QUI CROTONE – Archiviata la sconfitta in zona Cesarini di San Siro, Nicola va alla ricerca di preziosi punti salvezza contro il Pescara di Massimo Oddo. Costretto a fare a meno degli squalificati Rosi e Crisetig, il tecnico dei pitagorici potrebbe affidare a Sampirisi la corsia di destra difensiva inserendo Barberis per Crisetig in mediana; in avanti, probabile il ritorno al tridente Palladino-Falcinelli-Trotta.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Trotta, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.
QUI PESCARA – In vista della trasferta calabrese Oddo recupera ambedue i propri centrali difensivi di riferimento, Gyömbér e Campagnaro. Alle spalle di Caprari dovrebbero muoversi Benali e Pepe, con l’ex-juventino che negli scorsi giorni ha però dovuto fare i conti con un virus intestinale; non dovesse recuperare in tempo per la gara di domani, pronto a subentrargli Aquilani.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarr; Zampano, Gyömbér , Campagnaro, Biraghi; Cristante, Brugman, Verre; Benali, Pepe; Caprari. All.: Oddo.