Atalanta-Udinese, le probabili formazioni
Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 dicembre 2016, ore 15:00.
QUI ATALANTA – Gasperini non ha motivi per cambiare il proprio undici di partenza: la sconfitta di Torino non ha evidenziato particolari colpevoli e quindi i titolari, tutti disponibili, saranno confermati. Ancora fuori Berisha, con Sportiello quindi schierato tra i pali; altro lungodegente è Paloschi, che dunque non insidia il posto in attacco affidato al solito Petagna. Unica probabile modifica è Gagliardini al posto di Freuler a centrocampo.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. All.: Gasperini
QUI UDINESE – Dopo la vittoria di cuore contro il Bologna, il morale in casa friulana è alle stelle. I giocatori impegnati lunedì, che hanno positivamente impressionato, dovrebbero essere gli stessi che partiranno dal primo minuto contro l’Atalanta. Confermato quindi Samir come terzino sinistro e il centrocampo fisico e tecnico formato da Fofana, Kums e Hallfreðsson. Davanti, nuova occasione per De Paul da titolare.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Fofana, Kums, Hallfreðsson; De Paul, Zapata, Théréau. All.: Delneri.