Napoli-Inter, le probabili formazioni
Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 2 dicembre 2016, ore 20:45.
QUI NAPOLI – Tre dubbi per Sarri in vista dell’atteso anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Rischia di non giocare Hysaj, acciaccato: qualora non dovesse farcela, sarà Maggio a sostituire il terzino albanese. A centrocampo Allan e Diawara si giocano un posto con Zieliński e Jorginho, coi primi due che dovrebbero partire titolari. Oltre al lungodegente Milik, sarà assente anche lo squalificato Milik.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulybaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamšík; Callejón, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.
QUI INTER – Tre dubbi per Pioli, che pare orientato a riconfermare l’undici titolare sceso in campo contro la Fiorentina. Al centro della difesa dovrebbe esserci ancora Ranocchia, favorito su Murillo per una maglia da titolare, mentre come terzino sinistro Ansaldi è favorito sul giapponese Nagatomo per giocare dal primo minuto. Va verso una nuova esclusione João Mário, che dovrebbe essere rimpiazzato da Banega in mezzo al campo: l’argentino, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe vincere il ballottaggio col portoghese. Assenti gli infortunati Radu, Santon e Medel.
Inter (4-3-3): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozović, Banega, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perišić. All.: Pioli.