Italia

Coppa Italia – Palermo-Spezia, le formazioni ufficiali

Nel quarto turno di Coppa Italia il Barbera diventa palcoscenico di un’aperta sfida tra Palermo e Spezia. Per molti rosanero sarà l’occasione di mettersi in mostra di fronte al tecnico, anche se la situazione di De Zerbi è ormai precaria e un eventuale scivolone in questa gara potrebbe rivelarsi fatale. Anche per Di Carlo un paio di innesti inediti, più per necessità, vista la lunga lista di infortunati. Molti giovani in campo, come il palermitano Lo Faso, attaccante classe ’98, anche se sulla panchina degli ospiti figura addirittura un 2000, Antonio Candela. In palio c’è il passaggio del turno e quindi gli ottavi di finale contro il Napoli. Di seguito le formazioni ufficiali di Palermo-Spezia.

Palermo (4-3-3): Fulignati; Rispoli, Goldaniga, Vitiello, Pezzella; Hiljemark, Gazzi, Bouy; Sallai, Lo Faso, Quaison. A disp.: Posavec, Andelkovic, Aleesami, Morganella, Chochev, Jajalo, Diamanti, Balogh, Nestorovski. All.: De Zerbi.

Spezia (4-3-1-2): Chichizola; De Col, Valentini, Ceccaroni, Migliore; Galli, Deiola, Vignali; Mastinu; Cisotti, Báez. A disp.: Fontana, Valentini, Crocchianti, Barbato, Candela, Sciaudone, Demofonti, Maggiore, Piu, Suleiman, Okereke. All.: Di Carlo.

Arbitro: Aureliano di Bologna.