Home » Roma-Pescara, le probabili formazioni

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 novembre 2016, ore 20:45.

QUI ROMA – Dopo la sconfitta all’ultimo minuto contro l’Atalanta, la Roma ospiterà il Pescara all’Olimpico. Il tecnico Spalletti si affiderà allo stesso modulo visto contro gli orobici ovvero il 4-2-3-1, ma dovrebbe esserci un cambio nel reparto difensivo in quanto è in dubbio la presenza di Manolas; per quanto riguarda il resto della formazione non dovrebbero esserci particolari cambiamenti.

Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Džeko. All.: Spalletti.

QUI PESCARA – Dopo la parentesi amara allo Juventus Stadium con la sconfitta per 3-0, al Pescara toccherà affrontare un’altra dura sfida, ma questa volta all’Olimpico contro la Roma; il tecnico Oddo, che dovrebbe passare al 4-3-2-1 rispetto alla sfida contro i bianconeri, si porterà dietro oltre all’assenza di Campagnaro anche il dubbio della presenza di Aquilani, ovvero, due dei giocatori con maggior esperienza.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Župarić, Biraghi, Crescenzi; Aquilani, Brugman, Cristante; Memushaj, Benali; Caprari. All.: Oddo.