Crotone-Sampdoria, le probabili formazioni
Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 novembre 2016, ore 15:00.
QUI CROTONE – Il Crotone, che stava riuscendo ad ottenere un ottimo pareggio contro il Torino nell’ultimo turno, ospiterà la Sampdoria. Nicola, tecnico dei Pitagorici, dovrebbe confermare il 4-3-3 e dovrebbe confermare anche l’undici titolare visto contro i granata, ma con l’unico ballottaggio tra Stoian e Palladino.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohdén, Capezzi, Barberis; Trotta, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.
QUI SAMPDORIA – Dopo la clamorosa rimonta e la conseguente vittoria per 3-2 ai danni del Sassuolo, la Doria farà visita al Crotone; il tecnico Giampaolo confermerà il 4-3-1-2, ma ci saranno dei ballottaggi per il posto da titolare tra Fernandes (titolare nell’ultimo turno) e Álvarez e Barreto insidiato da Praet. Nel reparto difensivo non è in ottime condizioni Sala e potrebbe esser sostituito da Pereira sulla fascia destra.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Škriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.