Primo Piano

Napoli-Dinamo Kiev, le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017, in programma allo stadio “San Paolo” mercoledì 23 novembre 2016, ore 20:45.

QUI NAPOLI – Privo dei lungodegenti Albiol e Milik, per la gara che può decidere un pezzo della qualificazione agli Ottavi Sarri si affida al miglior Napoli possibile: nell’undici iniziale non dovrebbero trovare posto Jorginho e Gabbiadini, rimpiazzati rispettivamente da Diawara e Mertens.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

QUI DINAMO KIEV – Chiamato a fare bottino pieno al San Paolo, per poter sperare di continuare la propria avventura europea per questa stagione, la Dinamo Kiev sbarca a Napoli con il solo Silva indisponibile. Rebrov punterà sul consueto 4-2-3-1, con Júnior Moraes chiamato a finalizzare le offensive della compagine ucraina.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko; Morozjuk, Vida, Kacheridi, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Tsygankov; Júnior Moraes. All.: Rebrov.