In Primo Piano

Siviglia-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017, in programma allo stadio “Sánchez-Pizjuán” martedì 22 novembre 2016, ore 20:45.

QUI SIVIGLIA – I padroni di casa si apprestano a ospitare la Juventus e, per questa importante sfida, dovranno rinunciare all’infortunato Michael Krohn-Dehli con Trémoulinas e, soprattutto, Nasri in forte dubbio. L’allenatore degli spagnoli, Sampaoli, dovrebbe optare per un 3-4-3, con il dubbio principale legato al ruolo di centravanti, per il quale Vietto è comunque favorito su Ben Yedder.

Siviglia (3-4-3): Sergio Rico; Mercado, Pareja, Rami; Mariano, N’Zonzi, Nasri, Escudero; Vázquez, Vietto, Vitolo. All.: Sampaoli.


QUI JUVENTUS –
 Numerosi i problemi di organico per mister Allegri, che affronterà la difficile trasferta di Siviglia facendo a meno degli infortunati Benatia, Higuaín, Barzagli, Pjaca, Dybala e Mandragora, oltre che di Stephan Lichtsteiner, non inserito in lista Champions. Dovendo fare di necessità virtù, l’allenatore toscano schiererà i suoi uomini con un 4-3-3 piuttosto prudente, nel quale Cuadrado e Alex Sandro dovrebbero ricoprire i ruoli di esterni offensivi ai lati del croato Mario Mandžukić.

Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanić; Cuadrado, Mandžukić, Alex Sandro. All.: Allegri.

Published by
Paolo Guaragna