Juventus-Pescara, le probabili formazioni
Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 19 novembre 2016, ore 20:45.
QUI JUVENTUS – L’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, per la gara interna contro il Pescara dovrà rinunciare a cinque indisponibili: Benatia, Barzagli, Mandragora, Pjaca e Dybala; inoltre, Marchisio sembra in dubbio per un affaticamento muscolare. Il tecnico toscano dovrebbe affidarsi a un 3-5-2 flessibile, pronto a trasformarsi in un 4-3-3 in corso d’opera. In difesa Chiellini sembra in leggero vantaggio su Evra; a centrocampo, invece, Marchisio dovrebbe recuperare e occupare il posto in cabina di regia (se non dovesse farcela è pronto Hernanes), mentre nel ruolo di mezz’ala sinistra Pjanić, Lemina e Asamoah si contendono la maglia da titolare.
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanić, Alex Sandro; Mandžukić, Higuaín. All.: Allegri.
QUI PESCARA – Oddo farà a meno degli infortunati Fornasier, Verre, Coda, Mitriță, Bahebeck e Gyömbér. Il mister degli abruzzesi dovrebbe modificare il suo consueto assetto tattico, optando per un 3-5-1-1, anche se non sono da escludere né il solito 4-3-2-1, né un più compatto 4-4-1-1. Appaiono tre i calciatori in ballottaggio, con Cristante in vantaggio su Aquilani e Manaj (con quest’ultimo in campo, si passerebbe alla difesa a 4).
Pescara (3-5-1-1): Bizzarri; Župarić, Campagnaro, Biraghi; Zampano, Brugman, Cristante, Memushaj, Crescenzi; Benali; Caprari. All.: Oddo.