Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni
Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 novembre 2016, ore 15:00.
QUI EMPOLI – Sbloccatosi nella trasferta di Pescara ante-sosta per la Nazionale, l’Empoli di Martusciello cerca di dare continuità ai tre punti colti in Abruzzo nella complicata gara interna contro la Fiorentina. Il tecnico degli azzurri recupera Bellusci, mentre a centrocampo dovrebbero trovar posto Dioussé in luogo di Josè Mauri con Krunić e Büchel (data la probabile indisponibilità di Croce) a completare la mediana. In avanti, fiducia a Saponara, Pucciarelli e Maccarone.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Dioussé, Büchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All: Martusciello.
QUI FIORENTINA – Incertezza in attacco per Paolo Sousa, in vista del derby toscano con l’Empoli di domenica al Castellani. Kalinić è ancora in dubbio, pronto a farne le veci Babacar al centro dell’attacco gigliato. Nel 4-3-2-1 del tecnico lusitano sugli esterni dovrebbero trovar posto Tello e Milić, con Bernardeschi ad agire alle spalle della punta assieme a Borja Valero.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Salcedo, Gonzalo Rodríguez, Astori; Tello, Borja Valero, Vecino, Milić; Bernardeschi, Iličić; Babacar. All.:Sousa.