Atalanta-Roma, le probabili formazioni
Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 novembre 2016, ore 15:00.
QUI ATALANTA – Dopo la rotonda vittoria ottenuta in casa del Sassuolo, l’Atalanta ospiterà all’Atleti Azzurri d’Italia la Roma. Il tecnico Gasperini dovrebbe riconfermare il 3-4-3 visto a Sassuolo, ma con alcuni cambi negli uomini in campo: riavrà a disposizione Tolói per quanto riguarda la difesa, mentre dovrà fare a meno di Conti (squalificato) nello stesso ruolo che verrà probabilmente rimpiazzato da Raimondi. In avanti sarà confermato Petagna con Pinilla e Paloschi ancora in panchina.
Atalanta (3-4-3): Berisha; Masiello, Tolói, Caldara; Raimondi, Gagliardini, Kessié, Spinazzola; Kurtić, Petagna, Gómez. All.: Gasperini.
QUI ROMA – Dopo la vittoria per 3-0 contro il Bologna in casa, la Roma di Spalletti andrà a far visita all’Atalanta. Il tecnico dei giallorossi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto contro i felsinei che vedrà probabilmente il rientro dal primo di Manolas a guidare la difesa e di conseguenza si accomoderà in panchina uno tra Fazio o Juan Jesus. Nel reparto avanzato ci sarà ancora Džeko con Salah, Nainggolan e Perotti ad accompagnarlo.
Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rüdiger; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Džeko. All.: Spalletti.