Home » Basket, Serie A – le conferenze stampa degli allenatori dopo Milano-Sassari

Basket, Serie A – le conferenze stampa degli allenatori dopo Milano-Sassari

Nella conferenza stampa post partita coach Pasquini è intervenuto per commentare la sconfitta dei suoi ragazzi contro i padroni di casa dell’EA7 Milano. Queste le sue principali dichiarazioni:

“Questa sera abbiamo giocato da squadra. I miei ragazzi mi sono piaciuti, e posso solo fare i complimenti a loro per la fase offensiva, difensiva e per l’approccio che hanno avuto alla gara. Giocare così tante volte in pochi giorni non è facile”;

“Johnson-Odom ha giocato in tre ruoli differenti – playmaker, guardia e ala piccola. Ha la struttura fisica per fare più ruoli e questa sera ha dimostrato di poter marcare anche un giocatore come Alessandro Gentile. Johnson-Odom è un giocatore molto importante per noi, spero solo che trovi più continuità nell’arco dell’intera gara”.

In sala stampa è intervenuto anche Jasmin Repesa, coach dell’EA7 Milano, Ecco le sue principali dichiarazioni:

“Ho poco da dire: dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, semplice. Abbiamo concesso però troppi rimbalzi e abbiamo perso troppi palloni. Ho provato a gestire bene il minutaggio dei miei uomini per non sovraccaricare nessuno. Non era neanche facile per tanti giocatori al rientro fare subito bene, ma ho visto impegno e grinta da parte di tutti. Questa per me è la cosa più importante”;

“Sanders ha fatto molto bene oggi, ma per giudicare la sua prova non dobbiamo limitarci a guardare lo score dei punti segnati. Oggi è stato molto aggressivo anche difensivamente e mi è piaciuto. Contro il Bamberg, ad esempio, ha segnato molto, ma anche sofferto di più”.