Come annunciato nei giorni scorsi, il crack annuale del Bologna Simone Verdi (uscito infortunato dopo soli dieci minuti nella gara interna contro la Fiorentina), si è sottoposto in mattinata a operazione per il ricongiungimento dell’apice del malleolo della caviglia destra.
L’intervento è perfettamente riuscito come comunicato dalla società stessa, ma purtroppo per rivederlo in campo bisognerà aspettare almeno il nuovo anno, presumendo come data di rientro fine gennaio/inizio febbraio 2017; un peccato anche in ottica nazionale, con lo stesso commissario tecnico Ventura che ha affermato di come Verdi avesse meritato la sua considerazione e che senza infortunio sarebbe stato senza dubbio convocato in Nazionale nel prossimo turno di qualificazione.
Queste le parole riportare nel comunicato ufficiale del Bologna F.C.: “Nella mattinata di oggi Simone Verdi si è sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia destra. L’operazione, eseguita dall’equipe del prof. Giannini presso la casa di cura Toniolo, è perfettamente riuscita. Tempi di recupero previsti: due mesi e mezzo – tre”.