Home » Fiorentina-Slovan Liberec, le probabili formazioni

Gara valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Franchi”giovedì 3 novembre 2016, ore 21:05.

QUI FIORENTINA – Ampio turnover e praticamente un solo dubbio per il tecnico Sousa, che alternerebbe parecchi uomini rispetto a quegli visti come protagonisti lo scorso turno di campionato. Diverse le novità: a centrocampo riecco Cristóforo e Olivera, sulla trequarti potrebbe agire Chiesa, mentre in attacco dovrebbe essere il turno di Babacar, che dopo un buon inizio di stagione vuol tornare protagonista. L’unico ballottaggio riguarda il giocatore che agirebbe come esterno destro di centrocampo: potrebbe tirare il fiato Bernardeschi, con Tello che giocherebbe dal primo minuto. Assente Vecino, infortunato.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, De Maio, Astori; Tello, Sánchez, Cristóforo, Olivera; Zárate, Chiesa; Babacar. All.: Sousa.

QUI SLOVAN LIBEREC – Il tecnico Trpišovský sarà costretto a fare a meno di Breite, squalificato: per rimpiazzarlo dovrebbe esserci Súkenník, che agirebbe in mediana al fianco di Navrátil. Sulla trequarti possibile riconferma per Sevcik, in rete nella gara d’andata e favorito su Bartl per una maglia da titolare.

Slovan Liberec (4-2-3-1): Dúbravka; Sýkora, Karafiát, Hovorka, Coufal; Súkenník, Navrátil; Bartl, Folprecht, Vůch; Komlichenko. All.: Trpišovský