Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 31 ottobre 2016, ore 19:00.
QUI UDINESE – Squadra che vince non si cambia, o si cambia il meno possibile. Scontata la riconferma di Fofana, match winner della gara contro il Palermo, così come del ritrovato Théréau in posizione defilata sul fronte offensivo. Ancora in dubbio l’impiego dal primo minuto di Badu, più probabile quello di de Paul al posto di Matos.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Felipe, Danilo, Angella, Widmer; Kums, Hallfreðsson, Fofana; Théréau, Zapata, de Paul. All.: Delneri.
QUI TORINO – Cambi a centrocampo per Mihajlović, che potrebbe decidere di tenere fuori sia Acquah che Obi in favore di Baselli e Benassi. Ballottaggio in difesa tra Rossettini e Bovo, anche se il primo al momento resta in vantaggio. Per finire, in attacco potrebbe riposare uno tra Iago Falque e Ljajić (difficile rimangano entrambi in panchina dal primo minuto): da valutare ancora chi, nel frattempo si scaldano Martínez e Boyé.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Martínez, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.