Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 ottobre 2016, ore 20:45.
QUI SAMPDORIA – Messo da parte l’infelice viaggio in terra piemontese, mister Giampaolo si prepara ad ospitare a Marassi l’Inter di De Boer. Rispetto all’ultima uscita di Campionato dovrebbero essere della partita Torreira e Linetty, in luogo di Cigarini e Praet; è duello Alvarez-Bruno Fernandes per uno posto alle spalle del tandem d’attacco, che salvo imprevisti tornerà ad essere composto da Muriel e Quagliarella.
Sampdoria (4-3-1-2-): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes, Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.
QUI INTER – Pochi i cambi per Frank De Boer, fresco di un gradito ritorno alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Torino. Ancora 4-3-3 per il tecnico olandese, che con Medel squalificato potrebbe effettuare una sola modifica all’undici capace di piegare i granata, con Perišić in campo in luogo di Éder.
Inter (4-3-3): Handanović; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Brozović, João Mário, Banega; Candreva, Icardi, Perišić. All.: De Boer.