Italia

Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 ottobre 2016, ore 15:00.

QUI LAZIO – Dopo la roboante vittoria contro il Cagliari all’olimpico, i biancocelesti ospiteranno di nuovo all’Olimpico il Sassuolo. Il tecnico Simone Inzaghi si affiderà al 4-3-3 (modulo ormai collaudato) con la conferma di Patric a destra vista l’incertezza sulle condizioni di Basta e con il rientro di Milinković-Savić al posto di Cataldi, mentre per il resto della formazione non dovrebbero esserci particolari cambiamenti rispetto alla sfida contro i rossoblu con Immobile terminale offensivo coadiuvato da Keita e Felipe Anderson sulle fasce.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Wallace, Hoedt, Radu; Milinković-Savić, Parolo, Lulić; Anderson, Immobile, Keita. All.: S.Inzaghi.

QUI SASSUOLO – Il Sassuolo uscito malconcio nella sfida contro la Roma andrà a far visita alla Lazio all’Olimpico. I neroverdi vorranno subito rifarsi dopo la brutta sconfitta contro i giallorossi e il tecnico Di Francesco schiererà la propria formazione con il 4-3-3; per quanto riguarda il reparto difensivo il tecnico dovrà fare a meno di Cannavaro che verrà probabilmente rimpiazzato da Antei, mentre a centrocampo non ci sarà l’infortunato Magnanelli e il suo posto verrà preso da Sensi. Il reparto offensivo vedrà il tridente composto da Politano, Matri e Defrel.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.