Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 ottobre 2016, ore 15:00.
QUI CROTONE – Dopo aver conquistato a Firenze il secondo punto stagionale, il Crotone cercherà di trovare la prima vittoria in serie A in casa contro il ChievoVerona. In difesa Claiton potrebbe trovare spazio a svantaggio del belga Dussenne. In avanti quasi sicuro il trio Tonev-Falcinelli-Palladino, con Simy e Trotta eventuali alternative a partita in corso. Capezzi favorito a centrocampo sullo svedese Rohdén.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Capezzi, Crisetig, Salzano; Tonev, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.
QUI CHIEVOVERONA – A Crotone Maran ritroverà Castro dopo la giornata di squalifica servita durante il turno infrasettimanale. Meggiorini non sarà della partita dopo il problema fisico subito nello scorso turno, quindi in avanti con Inglese giocherà Floro Flores. Dainelli e Radovanović a rischio panchina: i due son favoriti per il posto da titolare, ma occhio al possibile utilizzo di Spolli e Rigoni.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. All.: Maran.