Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni
Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 ottobre 2016, ore 18:00.
QUI BOLOGNA – Per i rossoblù piccola emergenza nel reparto difensivo: si fermano infatti Torosidis e Maietta che dovrebbero essere sostituiti dall’inizio rispettivamente da Helander e Mbaye; Krafth si è riaggregato al gruppo ma non sembra essere ancora pronto per i novanta minuti. A centrocampo tornerà dall’inizio Taïder, mentre è ballottaggio tra Nagy e Pulgar (con il primo in vantaggio). Infine con Destro non ancora recuperato, duello per una maglia da titolare tra Sadiq e Floccari, con l’italiano destinato a subentrare.
Bologna (4-3-3): da Costa; Mbaye, Helander, Gastaldello, Masina; Džemaili, Nagy, Taider; Sadiq, Verdi, Krejčí. All.: Donadoni.
QUI FIORENTINA – Ennesimo cambio modulo per il tecnico Sousa dopo il pareggio interno con il Crotone, con i viola che andranno a schierarsi con il 3-4-2-1. Diversi mutamenti anche per quanto riguarda gli interpreti: torna Tomović nel pacchetto arretrato, mentre a centrocampo il fresco Sánchez è in vantaggio su Vecino. Nuovamente titolare Tello, mentre torna dal primo minuto Milić. In avanti torneranno dal primo minuto Valero (tenuto completamente a riposo nel turno infrasettimanale) e Kalinić.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, Rodríguez, Astori; Tello, Badelj, Sánchez, Milić; Bernardeschi, B. Valero; Kalinić. All.: Sousa.