Palermo-Udinese, le probabili formazioni
Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 27 ottobre 2016, ore 20:45
QUI PALERMO – Assente forzato Anđelković, finito sotto i ferri per un intervento maxillo-facciale, sarà Vitiello a giocare dal primo minuto in difesa. Probabile l’impiego da titolare di Rispoli sulla destra, mentre sulla trequarti il contestato Diamanti dovrebbe lasciare il posto a Quaison.
Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Vitiello; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Quaison, Chochev; Nestorovski. A disp.: Marson, Fulignati, Vitiello, Rispoli, Hiljemark, Embalo, Sallai, Quaison, Bouy, Jajalo, Pezzella, Lo Faso. All.: De Zerbi.
QUI UDINESE – Possibile che Delneri scelga di mandare in campo Heurtaux dal primo minuto, con Samir in panchina. Spazio anche a Badu a centrocampo, concedendo minuti importanti a un giocatore che ha estremo bisogno di ritrovare la forma migliore; al suo fianco Kums e Hallfreðsson. Nessuna novità invece davanti, in un attacco che sembra aver ritrovato finalmente il feeling con il gol.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Heurtaux; Kums, Hallfreðsson, Badu; Théréau, Zapata, De Paul. All.: Delneri.