Italia

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 ottobre 2016, ore 20:45.

QUI LAZIO – Nel solito 4-3-3 di mister Inzaghi dovrebbe rivedersi Radu che ha superato i suoi problemi alla caviglia. I dubbi riguardano invece ancora Milinković-Savić: la sua presenza nella lista dei convocati sarà decisa dal tecnico solo a ridosso della gara; in caso di recupero comunque, è da escludere la sua titolarità. Ballottaggio Basta-Patric con il primo apparentemente in vantaggio. Da tenere in considerazione la presenza dal primo minuto di uno scalpitante Đorđević: se Inzaghi si affiderà a lui però, non è da escludere una sostanziale rivoluzione tattica della Lazio, che andrebbe a schierarsi con un 3-4-1-2.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Wallace, Radu; Cataldi, Parolo, Lulić; Anderson, Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.

QUI CAGLIARI – Mister Rastelli ha recuperato Ceppitelli (febbre domenica per lui), che si andrà a giocare un posto con Capuano. Per il resto dovremmo vedere gli stessi uomini della sfortunata sfida con la Fiorentina, anche se questa volta in attacco Melchiorri dovrebbe tornare realmente dal primo minuto al posto di uno tra Borriello e Sau; più facile che a tirare il fiato sia proprio il secondo. Dessena e Barella spingono per una presenza dal primo minuto, ma salvo sorprese dovrebbero solamente subentrare a gara in corso.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Borriello, Melchiorri. All.: Rastelli.