Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 ottobre 2016, ore 20:45.
QUI CHIEVOVERONA – Dopo aver ottenuto un pareggio senza particolari emozioni in casa dell’Empoli, i gialloblu ospiteranno il Bologna. Il tecnico Maran riproporrà il 4-3-1-2 di Empoli, ma rispetto all’ultimo turno non avrà a disposizione Castro (squalificato), mentre potrebbe osservare un turno di riposo uno tra Radovanović o Hetemaj; in attacco inoltre potrebbe ritrovare spazio dall’inizio Inglese.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. All.: Maran.
QUI BOLOGNA – Dopo aver rischiato di vincere nel derby emiliano contro il Sassuolo, il Bologna di Donadoni affronterà il ChievoVerona al Bentegodi. Il tecnico Donadoni confermerà il 4-3-3 dell’ultimo turno che vedrà però dei cambi negli uomini in campo; per quanto riguarda la difesa ci sarà il rientro di Gastaldello nel reparto difensivo, mentre potrebbe esserci un cambio in attacco con Sadiq al posto di Floccari.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Taïder, Nagy, Džemaili; Verdi, Floccari, Krejčí. All.: Donadoni.