Udinese-Pescara, le probabili formazioni
Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 ottobre 2016, ore 12:30.
QUI UDINESE – Diversi cambi per Delneri rispetto alla convincente gara disputata contro la Juventus. Angella potrebbe far accomodare Felipe in panchina, giocandosi quindi la propria chance nella coppia centrale di difesa. Il tecnico friulano poi recupera Widmer e Hallfreðsson, che dovrebbero partire dal primo minuto, con Jankto quindi che si accomoderà in panchina. Non sono però escluse decisioni a sorpresa, per cui il ceco che tanto bene ha figurato a Torino potrebbe essere riconfermato. Davanti nessuna novità, con De Paul e Théréau ai lati di Duván Zapata.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Kums, Hallfreðsson, Fofana; Théréau, Zapata, De Paul. All.: Luigi Delneri.
QUI PESCARA – Assente Coda per squalifica, sarà Fornasier ad affiancare Campagnaro al centro della retroguardia. A destra spazio a Zampano, mentre a centrocampo Memushaj potrebbe occupare la posizione classica di Aquilani, il quale verrebbe avanzato sulla trequarti accanto a Benali. L’indisponibilità di Bahebeck infatti fa sì che Caprari giochi da solo come terminale d’attacco, con i due trequartisti incaricati di inserirsi alle sue spalle.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Cristante, Memushaj, Brugman; Aquilani, Benali; Caprari. All.: Oddo.