Milan-Juventus, le formazioni ufficiali
Tutto pronto al “Giuseppe Meazza” per una delle sfide più suggestive della Serie A, valida per la 9/a giornata del campionato, Milan-Juventus. Montella deve fare a meno ancora di Calabria, Antonelli, Bertolacci e Montolivo. Abate e De Sciglio saranno i terzini, al centro della difesa invece la coppia sarà Paletta-Romagnoli. A centrocampo vertice basso sarà ancora Locatelli, affiancato da Kucka e Bonaventura. Suso e Niang faranno da supporto a Bacca nel tridente offensivo. Allegri non cambia molto rispetto alla trasferta di Lione: in difesa spazio a Benatia a destra, con Bonucci centrale e Barzagli a sinistra. A centrocampo i due esterni saranno Dani Alves e Alex Sandro con Khedira, Hernanes e Pjanić interni. In attacco, fiducia alla coppia Higuaín-Dybala.
Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Juventus.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Gómez, Honda, Poli, Sosa, Pašalić, Luiz Adriano, Lapadula. All.: Montella.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanić, Alex Sandro; Dybala, Higuaín. A disp.: Neto, Audero, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Lemina, Sturaro, Marchisio, Cuadrado, Kean, Mandžukić. All.: Allegri.
Arbitro: Rizzoli di Bologna.